Stai tentando di visitare il sito JUUL.com, sito commerciale dedicato alle persone fisiche residenti negli Stati Uniti. Di conseguenza i tuoi dati personali saranno raccolti negli Stati Uniti e soggetti ai Termini di servizio e alle norme sulla privacy del sito stesso. Dette norme e procedure potrebbero non garantire una protezione dei dati equivalente a quanto previsto dalla legislazione del tuo Paese di provenienza, nel quale hai inizialmente fornito i tuoi dati. Continuando a utilizzare questo sito dichiari di aver compreso quanto sopra e di prestare consenso.

PREVENZIONE GIOVANILE

Siamo un'azienda indipendente, fortemente orientata all'innovazione di settore. Stiamo sviluppando e sperimentando tecnologie e programmi volti a prevenire l'uso dei nostri prodotti da parte dei minori. Di seguito sono riportate le iniziative attualmente intraprese dal nostro team.

RICONOSCIAMO CHE ANCHE ALTRI ABBIANO COMPETENZE IN QUESTO SETTORE. SE HAI IDEE DA PROPORCI O TI PIACEREBBE COLLABORARE SU QUESTO ARGOMENTO, CONTATTACI ALL'INDIRIZZO YOUTHPREVENTION@JUULLABS.IT

INIZIATIVE PER LA PREVENZIONE DEL FUMO GIOVANILE

  • Abbiamo stanziato un investimento iniziale di oltre $ 30 milioni di Dollari per i prossimi tre anni per la ricerca indipendente, l'educazione di giovani e genitori e il coinvolgimento delle comunità. In USA lavoreremo a stretto contatto con i Procuratore dello Iowa Tom Miller e con il gruppo da lui creato per questo tipo di attività.
  • La nostra piattaforma di e-commerce utilizza tecnologie di verifica dell'identità e dell'età per far sì che le persone di età inferiore ai 18 anni non possano accedere e acquistare i nostri prodotti online.
  • Commercializziamo i nostri prodotti in modo responsabile, seguendo linee guida rigorose per indirizzare i nostri materiali ai fumatori adulti e non ai minorenni. (Si prega di leggere il nostro codice su Marketing e Social Media)
  • Sosteniamo una legislazione e una regolamentazione efficaci per impedire l'acquisto e l'uso dei nostri prodotti da parte di persone di età inferiore ai 18 anni.
  • Applichiamo condizioni contrattuali ai rivenditori che includono il monitoraggio e sanzioni per non conformità rispetto alle restrizioni per i minori.
  • La nostra confezione includerà un'etichetta ben visibile con l'avviso sulla nicotina e la dichiarazione aggiuntiva "L'alternativa per fumatori adulti".
  • Collaboriamo con distretti scolastici e forze dell'ordine su iniziative locali di prevenzione per i giovani.
  • Abbiamo contattato centinaia di scuole, distretti scolastici, organizzazioni religiose e agenzie per la prevenzione degli abusi di sostanze stupefacenti - e altre organizzazioni - per avviare partenariati locali per istruire genitori, educatori e giovani sui rischi del nostro prodotto, sulle attuali sfide legate all'uso della nicotina e sui modi in cui possiamo rendere i nostri prodotti meno attraenti per le persone di età inferiore ai 18 anni.