Stai tentando di visitare il sito JUUL.com, sito commerciale dedicato alle persone fisiche residenti negli Stati Uniti. Di conseguenza i tuoi dati personali saranno raccolti negli Stati Uniti e soggetti ai Termini di servizio e alle norme sulla privacy del sito stesso. Dette norme e procedure potrebbero non garantire una protezione dei dati equivalente a quanto previsto dalla legislazione del tuo Paese di provenienza, nel quale hai inizialmente fornito i tuoi dati. Continuando a utilizzare questo sito dichiari di aver compreso quanto sopra e di prestare consenso.

JUUL LABS, INC.

GUIDA PER L'USO DEI MARCHI E BRAND

JUUL Labs si assicura che i propri marchi, design, slogan e branding ("Marchi JUUL Labs" o "Marchi") vengano utilizzati in modo appropriato sul mercato. Se siete stati autorizzati ad utilizzare i Marchi JUUL Labs siete tenuti a seguire le presenti linee guida ("Guide per i Marchi") che sono state aggiornate rispetto a precedenti versioni e sono qui presenti. Ci riserviamo il diritto di continuare ad aggiornare le Guide per i Marchie così come ogni altro requisito per l'utilizzo dei nostri Marchi. Una lista non esaustiva dei Marchi JUUL Labs è presente al seguente link ("la Lista").

Per questioni pratiche, JUUL Labs offre le versioni localizzate/tradotte delle Linee guida per i marchi (TM) all'interno dei diversi siti dei singoli paesi. Per chiarezza e per evitare dubbi, le Linee guida per i marchi presenti nel sito JUULLabs.it/tm-guide fungono da guida operativa e la relativa terminologia serve a verificare l'eventuale esistenza di discrepanze tra le Linee guida per i marchi e le versioni localizzate/tradotte esistenti in altri contesti.

AUTORIZZAZIONE RICHIESTA

Per utilizzare i Marchi JUUL Labs è necessario essere autorizzati e dunque vi invitiamo a coordinarvi con il vostro contatto in JUUL Labs. L'autorizzazione è subordinata all'osservanza delle Guida per i Marchi e qualunque ulteriore linee guida dovessimo fornirvi. L'utilizzo dei loghi o dei marchi richiede un'autorizzazione scritta ed esistono anche ulteriori autorizzazioni che dovrete ottenere per poter utilizzare questi ultimi.

JUUL NON è UN SOSTANTIVO…

JUUL e gli altri Marchi sono segni distintivi per i nostri prodotti e servizi, non sono dunque sostantivi di uso comune, e, pertanto, vanno utilizzati come segni distintivi. Fate riferimento alla Lista per individuare il corretto spelling e formato dei caratteri dei nostri Marchi e per individuare i termini generici corretti da utilizzare in combinazione ai nostri Marchi.
  • I termini generici dovranno essere utilizzati frequentemente assieme ai Marchi (i.e. sigaretta elettronica JUUL).
  • Non utilizzate mai i Marchi al plurale. Piuttosto utilizzate la forma plurale del termine generico (i.e. sigaretta elettronica JUUL, non JUULs).
  • Se utilizzate i Marchi in una lingua diversa dalla lingua inglese non traducete i Marchi.
  • I termini generici per i beni e servizi possono essere tradotti.

…E NEMMENO UN VERBO…

Siamo consapevoli che molte persone dicano "Googlare" quando si riferiscono ad una ricerca condotta sul motore di ricerca Google. Ma JUUL non è un verbo e non dovrà mai essere utilizzato come tale quando promuovete noi o i nostri prodotti e servizi.

…O IL NOME DELLA SOCIETÀ….

Il nome della nostra società è JUUL Labs, mentre JUUL è il nome del prodotto. Acconsentite ad utilizzare il nome esteso JUUL Labs quando vi riferite alla società.

NON CREATE NUOVI MARCHI O SEGNI DISTINTIVI

Non alterate i Marchi JUUL Labs in nessuno modo, né tantomeno utilizzate elementi distintivi dei nostri Marchi per creare nuovi marchi quali -a titolo meramente esemplificativo- marchi denominativi, loghi, slogan, tags o marchi figurativi. Analogamente, non create marchi o branding che possano essere simili e confusi con i nostri Marchi e non incorporate l'aspetto e la percezione del nostro branding nel vostro branding o nel design del prodotto.

INFORMATIVA MARCHI

Su qualunque materiale promozionale includerete sempre l'attribuzione dei diritti in capo a JUUL Labs.

  • Nell'ambito degli Stati Uniti d'America: JUUL ® e [se applicabile, inserire qualunque altro Marchio con il simbolo TM preso dalla Lista] sono marchi di JUUL Labs, Inc.
  • Al di fuori degli Stati Uniti d'America: JUUL e [se applicabile, inserire altri Marchi] sono marchi di JUUL Labs, Inc. JUUL è un marchio registrato negli Stati uniti d'America e in altri paesi del mondo.

I dipendenti o partner JUUL Labs che abbiano ricevuto particolari permessi da JUUL Labs devono consultare il Brands Standard Manual per le istruzioni su come indicare l'informativa marchi nel materiale destinato al pubblico.

PERSONALIZZAZIONE & MERCHANDISE

Al momento non approviamo né offriamo personalizzazioni di prodotti per i device JUUL e non concederemo autorizzazioni per utilizzare i Marchi JUUL Labs per alcuna personalizzazione o merchandising di prodotti.

STAMPA & COMMENTI

JUUL Labs rispetta il diritto di altri a commentare o far riferimento ai propri prodotti e servizi in articoli a condizione che i Marchi siano riconosciuti come nomi del brand e qualunque riferimento fatto sia esatto, giusto e non ingannevole.

IMMAGINI DEI PRODOTTI

Le immagini dei nostri prodotti non dovrebbero essere riprodotte nei vostri materiali promozionali ad intendere che vi sia una qualche affiliazione, collegamento o approvazione con noi e da parte nostra, salvo non abbiate ottenuto un'autorizzazione scritta in tal senso. Altrimenti, qualsivoglia immagine di questo tipo dovrà essere per il solo scopo di pubblicizzare la compatibilità con i nostri prodotti. Le vostre offerte dovranno essere effettivamente compatibili come da voi pubblicizzato e non potranno violare i diritti di proprietà intellettuale e altri diritti di JUUL Labs. Qualunque immagine del nostro prodotto dovrà essere una foto originale e la vostra offerta dovrà essere pubblicizzata in modo conforme alla nostra missione e non essere ingannevole per il pubblico. Quando ritraete i nostri prodotti, includete sempre un disclaimer legale visibile in cui dichiarate che la vostra offerta non è stata approvata da JUUL Labs, Inc. I dipendenti o partner JUUL Labs che abbiano ricevuto particolari permessi da JUUL Labs devono consultare il Brands Standard Manual per le istruzioni su come indicare l'informativa marchi in materiale destinato al pubblico.

REQUISITI AGGIUNTIVI

Qualunque uso dei Marchi JUUL Labs o ritratto dei nostri prodotti dovrà essere: giusto, preciso non ingannevole, non contestabile, in linea con la missione JUUL Labs e non dovrà violare alcuna norma, regolamento o diritti di terze parti. Analogamente non dovrete riprodurre i Marchi o il prodotto in connessione con alcun materiale che possa essere rivolto ai minori, che sia impreciso, contestabile, illegale, ingannevole o che possa costituire promozione di una qualunque delle precedenti casistiche.

Utilizzando i Marchi JUUL Labs accettate e riconoscete che i Marchi e i relativi diritti di proprietà intellettuale sono di esclusiva titolarità di JUUL Labs e che qualunque beneficio ai Marchi è in favore di JUUL Labs. Non applicare a o registrerete alcuno dei Marchi -per intero o come parte incorporata nel marchio- presso alcun ufficio marchi, o come parte di nome a dominio, account social media, nome del venditore o ragione sociale, identificazione su Internet o simili.

Ci riserviamo il diritto di revocare l'autorizzazione all'uso dei Marchi o utilizzo delle immagini dei nostri prodotti in qualunque momento e a nostra discrezione.

Cookie Settings