← Il dispositivo JUUL

La nostra qualità e i nostri standard

JUUL Labs presta grande attenzione alla qualità dei suoi prodotti. La loro conformità costituisce un aspetto essenziale già in fase di progettazione. I nostri test iniziano durante la fase di sviluppo e proseguono anche quando i prodotti entrano in produzione.

La nostra tecnologia rispetta i più elevati standard di settore:

Standard del dispositivo

Standard della batteria

Testiamo l'affidabilità e la qualità costante di funzionamento sia nei singoli pacchi di batterie che su livelli più ampi, svolgendo tra l'altro test di impatto e caduta e guasti in modalità forzata, con risultati conformi a standard di sicurezza internazionali quali IEC 62133, UL 1642 e IEC 60335.

Standard di prova di sicurezza elettrica

Testiamo la compatibilità elettromagnetica, con risultati che soddisfano o superano i requisiti in termini di irraggiamento e assorbimento dell'energia (immunità).

Test e standard di emissione e immunità radiata

Testiamo e rispondiamo a standard internazionali di emissione e immunità radiata e di sicurezza quali CISPR 22, IEC 60335 e IEC 61000-4-2 / 3/4/5/6/8/11.

Standard di affidabilità hardware

Effettuiamo test periodici di affidabilità e sicurezza dell'hardware in scenari reali, tra cui test di impatto e caduta.

Ci atteniamo e operiamo in conformità alla direttiva RoHS dell'Unione Europea (Restriction of Hazardous Substances) relativa all'uso di sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Standard degli ingredienti

Aggiorniamo regolarmente l'elenco delle sostanze vietate, specifico per i singoli Paesi:

Negli Stati Uniti, le sostanze chimiche presenti nell'elenco delle sostanze nocive e potenzialmente nocive (HPHC) della FDA, nell'elenco degli ingredienti proibiti JUUL o considerate sostanze cancerogene, mutagene o tossiche per la riproduzione (CMR) come previsto dall'allegato VI del regolamento CLP (Classification, Labelling and Packaging), ufficialmente regolamento (CE) n. 1272/2008.

Fuori dagli Stati Uniti, rispettiamo i requisiti sopra menzionati oltre a quelli inclusi nell'elenco dei singoli Paesi.

Uno specifico comitato di valutazione e consulenza sulla sicurezza esamina tutti i materiali presenti nei nostri prodotti.

Ci siamo dotati di rigorose politiche che regolano la quantità delle sostanze chimiche utilizzabili nei nostri prodotti.

Eseguiamo periodicamente test tossicologici per garantire che nessuna sostanza chimica presente nei nostri prodotti superi i valori indicati in tali politiche.

Standard dei test sulla qualità del vapore

Eseguiamo test di termoregolazione per garantire che il nostro liquido si riscaldi secondo un preciso standard di vaporizzazione, evitando la combustione e la formazione di sostanze chimiche tipiche della combustione ad alta temperatura.

Testiamo regolarmente il vapore JUUL per verificare che rispetti i nostri rigorosi standard operativi.

Panel di prova costituiti da utenti addestrati ci consentono di mantenere l'uniformità degli aromi nei diversi lotti che produciamo.

Eseguiamo test tossicologici sull'e-liquid e sul vapore generato dalla vaporizzazione prodotta dai nostri sistemi di riscaldamento.

Controlli sui fornitori nella catena di approvvigionamento

Abbiamo stipulato accordi che impongono ai nostri fornitori di eseguire test rigorosi e precisi sui prodotti dei componenti da loro forniti ai nostri impianti di produzione.

Seguiamo un programma di visite presso i fornitori e di verifiche periodiche presso le loro fabbriche, che includono i sistemi e le procedure in atto per il mantenimento della qualità.

Aggiorniamo regolarmente l'elenco dei fornitori approvati per assicurarci di far entrare nella nostra catena di approvvigionamento solo le aziende che soddisfano i nostri standard di qualità.

Abbiamo stipulato con i nostri fornitori di prodotti finiti accordi che impongono una stretta osservanza dei nostri standard di qualità.

Cookie Settings