Stai tentando di visitare il sito JUUL.com, sito commerciale dedicato alle persone fisiche residenti negli Stati Uniti. Di conseguenza i tuoi dati personali saranno raccolti negli Stati Uniti e soggetti ai Termini di servizio e alle norme sulla privacy del sito stesso. Dette norme e procedure potrebbero non garantire una protezione dei dati equivalente a quanto previsto dalla legislazione del tuo Paese di provenienza, nel quale hai inizialmente fornito i tuoi dati. Continuando a utilizzare questo sito dichiari di aver compreso quanto sopra e di prestare consenso.

LA NOSTRA TECNOLOGIA

JUUL LABS È STATA FONDATA CON L'OBIETTIVO DI MIGLIORARE LA VITA DI UN MILIARDO DI FUMATORI NEL MONDO, FORNENDO LORO UN'ALTERNATIVA ALLE SIGARETTE BASATA SUL VAPORE E FACILE DA UTILIZZARE CON UN LIVELLO DI NICOTINA SIMILE PER RENDERE FACILMENTE GESTIBILE IL PASSAGGIO.

CHE COS'È UN DISPOSITIVO JUUL?

JUUL è un dispositivo che utilizza un un sistema intelligente di riscaldamento per creare un aerosol studiato per evitare la combustione.

JUUL è un dispositivo che funziona con i JUULpod, apposite cartucce non ricaricabili.

JUUL si ricarica dalla porta USB.

CHE COS'È UN JUULPOD?

Il JUULpod è una cartuccia che si inserisce nella parte superiore del dispositivo JUUL e contiene una formula proprietaria di e-liquid a base di sali di nicotina, miscelata secondo rigorosi processi di controllo della qualità, studiata per soddisfare le esigenze dei fumatori durante il passaggio dalle sigarette.

CHE COS'È UN E-LIQUID?

E' il liquido che si utilizza nei prodotti con sistema di riscaldamento per creare un aerosol che genera vapore.

CHE COS'È IL VAPORE?

Il vapore è l'aerosol che si genera riscaldando un e-liquid.

I JUULPOD CONTENGONO:

GLICOLE DI PROPILENE E GLICERINA (30/60 MIX)

(FINO AL 90%)
Il glicole propilenico e la glicerina sono liquidi chiari utilizzati per creare un vapore visibile e sono comunemente usati del settore medicale, della cosmetica e alimentare. La maggioranza degli e-liquid, se non tutti, contengono glicole propilenico (PG).

NICOTINA

La nicotina è uno stimolante che proviene dalla pianta del tabacco. Noi utilizziamo nicotina farmaceutica/USP/altamente purificata.

ACIDO BENZOICO

L'acido benzoico è un ingrediente naturale presente nel tabacco e in altre sostanze. Una volta combinato con la nicotina nella nostra formula di sali di nicotina, assicura una soddisfazione simile a quella della sigaretta.

AROMA

Gli aromi JUUL sono costituiti da ingredienti aromatici naturali e artificiali che forniscono un gusto specifico ad ogni aroma.

LA NOSTRA QUALITÀ

Oltre alla nostra rigorosa conformità agli standard di settore, facciamo quanto segue per garantire i più alti livelli di qualità:

  • I nostri prodotti vengono riempiti in ambienti controllati.
  • Seguiamo procedure operative standard che definiscono le specifiche e i processi di produzione.
  • I nostri prodotti sono sottoposti a ispezioni in corso e finali per garantire la qualità.
  • Abbiamo eccellenti dati storici sulla sicurezza delle batterie.

EFFETTI A LUNGO TERMINE E RICERCA SUL PRODOTTO

Quando JUUL era in fase di sviluppo, abbiamo analizzato dieci anni di dati sulle sigarette elettroniche esistenti sul mercato e siamo riusciti a sviluppare un prodotto innovativo utilizzando le più moderne tecnologie, creando un dispositivo che non ha eguali. Siamo andati oltre. Anche se alcune nostre decisioni prendono spunto da ricerche di settore esistenti, relizziamo indagini interne per poter continuare a fare innovazione e identificare nuove opportunità di sviluppo del prodotto. Considerato che le sigarette elettroniche sono disponibili in commercio da pochi anni, come tutti i prodotti basati sul vapore, ci sono alcune cose che non sappiamo di JUUL semplicemente perché siamo presenti sul mercato dal 2015. JUUL Labs opera secondo un processo di continua ricerca e innovazione della tecnologia basata sul vapore