La Nostra Storia

La nostra innovazione è orientata al supporto dei fumatori adulti.

Il Nostro Team

JUUL è stata fondata da due ex fumatori, James Monsees e Adam Bowen, con l'obiettivo di migliorare la vita di un miliardo di fumatori adulti nel mondo. JUUL Labs è ora un efficiente team di scienziati, ingegneri, designers, esperti di supply chain, customer service e professionisti aziendali. Un team che punta su design, tecnologia e una visione fuori dagli schemi per creare un'alternativa realmente soddisfacente alle sigarette.

Il Nostro Executive Team

Adam Bowen
Founder, Chief Technology Officer
Adam Bowen ha oltre 15 anni di esperienza nella progettazione di prodotti di consumo e 11 anni di esperienza nell'innovazione di prodotto nell'industria del tabacco. Ha conseguito un Master of Science in Product Design alla Stanford University e un Bachelor of Arts in Physics al Pomona College.

K.C. Crosthwaite
Chief Executive Officer
K.C. ha oltre 20 anni di esperienza in sviluppo di prodotti, management, coinvolgimento di stakeholder e gestione dei rapporti con le autorità. Di recente, è stato Chief Growth Officer di Altria, dove ha operato per alcuni anni nel campo delle alternative alle sigarette combustibili. K.C. Crosthwaite è laureato alla Marquette University e ha conseguito il suo MBA presso il Providence College.

Joanna Engelke
Chief Quality and Regulatory Officer
Joanna Engelke con oltre 30 anni di esperienza, è stata a capo dell'area global quality/regulator in Boston Scientific, e ha avuto l'incarico di Managing Director di Halloran Consulting. Ha un Master in Business Administration conseguito ad Harvard e un Bachelor of Arts in scienze politiche a Yale.

David Dickey
Chief Supply Chain Officer
David Dickey ha acquisito oltre 25 anni di esperienza in Supply Chain e Operations in diversi settori, guidando trasformazioni su larga scala di aziende quali TPG Capital e United Technologies. Ha conseguito un Master of Science in Management presso la Purdue University e un Bachelor of Science in Electrical Engineering al Worcester Polytechnic Institute.

Matt David
Chief Communications Officer
Matt David è un esperto in strategia delle comunicazioni e ha lavorato per grandi corporation e campagne elettorali di successo, oltre ad aver prestato servizio presso il governo federale e statale americano. Ha ricoperto incarichi senior nell'ambito delle comunicazioni per le ultime campagne presidenziali degli Stati Uniti e ha guidato le strategie di comunicazione dello Stato della California, di società Fortune 500, aziende tecnologiche e funzionari eletti.

Bob Robbins
Chief Growth Officer
Bob Robbins è un esperto in gestione delle vendite consumer regolamentate, di recente presso Constellation Brands. Prima della sua carriera nel settore commerciale, ha prestato servizio come ufficiale e aviatore nella marina statunitense. Bob Robbins ha un Master in Business Administration conseguito alla Stanford University e un Bachelor of Arts in Systems Engineering della US Naval Academy.

Il Nostro Team di Talenti

Claire O'Malley
Sustaining Mechanical Engineer
Claire O'Malley, laureata in Mechanical Engineering and Studio Art, impiega le sue ore di lavoro su progetti CAD o nella prototipazione di modifiche e miglioramenti dei prodotti. Di San Francisco apprezza in particolare che ci abbia vissuto Mrs. Doubtfire.

Esteban Leon
R&D Mechanical Engineer
Esperto in energie rinnovabili, Esteban Leon è entrato a far parte del team JUUL per applicare il suo background ingegneristico a una serie di prodotti del nostro assortimento. Ciò che ama di più di San Francisco è la scena gastronomica e la possibilità di spostarsi in bici.

Adam deSouza
Director of Quality & Manufacturing Engineering
Adam deSouza, che ha conseguito un Bachelor of Science in Biomedical Engineering alla Northwestern University, dirige una serie di progetti di ingegneria volti al miglioramento dei processi produttivi per la crescita delle attività di JUUL. Ciò che apprezza di più a San Francisco è l'offerta di ottimi posti in cui mangiare.

Cookie Settings