Stai tentando di visitare il sito JUUL.com, sito commerciale dedicato alle persone fisiche residenti negli Stati Uniti. Di conseguenza i tuoi dati personali saranno raccolti negli Stati Uniti e soggetti ai Termini di servizio e alle norme sulla privacy del sito stesso. Dette norme e procedure potrebbero non garantire una protezione dei dati equivalente a quanto previsto dalla legislazione del tuo Paese di provenienza, nel quale hai inizialmente fornito i tuoi dati. Continuando a utilizzare questo sito dichiari di aver compreso quanto sopra e di prestare consenso.

LA NOSTRA STORIA

LA NOSTRA INNOVAZIONE È ORIENTATA AL SUPPORTO DEI FUMATORI ADULTI.

James Monsees e Adam Bowen hanno co-fondato JUUL con un preciso obiettivo: applicare le loro competenze di product design per trovare una vera alternativa al fumo. Sono stati entrambi fumatori per molti anni, ed erano sempre più preoccupati per l'impatto sulla salute e sociale delle sigarette. Trovare un'alternativa accettabile alle sigarette non era semplice, per questo venne fatta una scelta altamente innovativa: applicare la progettazione industriale all'industria del fumo, che non si era materialmente evoluta in oltre cento anni. Come fumatori, sapevano che un'alternativa valida alle sigarette avrebbe dovuto offrire un livello di nicotina non disponibile negli altri prodotti alternativi sul mercato. Inoltre, era importante anche creare un nuovo rituale. Il risultato è stato JUUL.

IL NOSTRO TEAM

JUUL è stata fondata da due ex fumatori, James Monsees e Adam Bowen, con l'obiettivo di migliorare la vita di un miliardo di fumatori adulti nel mondo. JUUL Labs è ora un efficiente team di scienziati, ingegneri, designers, esperti di supply chain, customer service e professionisti aziendali. Un team che punta su design, tecnologia e una visione fuori dagli schemi per creare un'alternativa realmente soddisfacente alle sigarette.

Kevin Burns
Chief Executive Officer
Kevin Burns è stato presidente e Chief Operating Officer di Chobani. Prima di questo suo ruolo in Chobani, Kevin Burns è stato per oltre 12 anni partner presso TPG Capital, una delle più grandi società di investimento di private equity al mondo. Ha conseguito un Master in Business Administration presso la Wharton School della University of Pennsylvania e il Bachelor of Science presso la University of Connecticut.

Adam Bowen
Founder, Chief Technology Officer
Adam Bowen ha oltre 15 anni di esperienza nella progettazione di prodotti di consumo e 11 anni di esperienza nell'innovazione di prodotto nell'industria del tabacco. Ha conseguito un Master of Science in Product Design alla Stanford University e un Bachelor of Arts in Physics al Pomona College.

James Monsees
Founder, Chief Product Officer
James Monsees ha oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti consumer. Ha conseguito un Master of Science in Product Design alla Stanford University e un Bachelor of Arts in Physics and Studio Art al Kenyon College.

Ashley Gould
Chief Administrative Officer
Ashley Gould, che ha oltre 18 anni di esperienza legale e operativa, tra cui 12 anni in società biofarmaceutiche e tecnologiche sia quotate in borsa che private, ha conseguito un dottorato professionale presso la School of Law della University of Francisco e un Bachelor of Science in Political Economy presso la University of California di Berkeley.

Tim Danaher
Chief Financial Officer
Tim Danaher ha oltre 15 anni di esperienza nel settore dell'investment banking e delle corporate operations. Si è laureato alla Loyola University nel Maryland con una laurea in Business Administration in affari internazionali.

Joanna Engelke
Chief Quality and Regulatory Officer
Joanna Engelke con oltre 30 anni di esperienza, è stata a capo dell'area global quality/regulator in Boston Scientific, e ha avuto l'incarico di Managing Director di Halloran Consulting. Ha un Master in Business Administration conseguito ad Harvard e un Bachelor of Arts in scienze politiche a Yale.

Bob Robbins
President of JUUL Americas
Bob Robbins è un esperto in gestione delle vendite consumer regolamentate, di recente presso Constellation Brands. Prima della sua carriera nel settore commerciale, ha prestato servizio come ufficiale e aviatore nella marina statunitense. Bob Robbins ha un Master in Business Administration conseguito alla Stanford University e un Bachelor of Arts in Systems Engineering della US Naval Academy.

Danna McKay
General Manager
Danna McKay è una dirigente aziendale e operativa con oltre 20 anni di esperienza in un'ampia gamma di settori e di prodotti consumer. Ha un Master in Business Administration conseguito alla Washington University di St. Louis, Missouri e un Bachelor of Arts in Economics alla Duke University.

David Dickey
Chief Supply Chain Officer
David Dickey ha acquisito oltre 25 anni di esperienza in Supply Chain e Operations in diversi settori, guidando trasformazioni su larga scala di aziende quali TPG Capital e United Technologies. Ha conseguito un Master of Science in Management presso la Purdue University e un Bachelor of Science in Electrical Engineering al Worcester Polytechnic Institute.

Jerry Masoudi
Chief Legal Officer
Jerry Masoudi ha ricoperto incarichi legali per 25 anni per il governo federale statunitense e presso società leader. È stato Chief Counsel della U.S. FDA e General Counsel di Celgene Corporation. Ha conseguito un dottorato professionale presso la School of Law della University of Chicago e un Bachelor of Arts in Economia all'Amherst College. Lavora nei nostri uffici di Washington ed è membro dell'Ordine degli avvocati del District of Columbia.

Matt David
Chief Communications Officer
Matt David è un esperto in strategia delle comunicazioni e ha lavorato per grandi corporation e campagne elettorali di successo, oltre ad aver prestato servizio presso il governo federale e statale americano. Ha ricoperto incarichi senior nell'ambito delle comunicazioni per le ultime campagne presidenziali degli Stati Uniti e ha guidato le strategie di comunicazione dello Stato della California, di società Fortune 500, aziende tecnologiche e funzionari eletti.

Tom Cullen
Chief Information Officer
Tom Cullen ha oltre 25 anni di esperienza nel campo della tecnologia e delle operazioni, maturati in un'ampia gamma di settori, tra cui prodotti di consumo, intrattenimento digitale ed e-commerce. Ha conseguito un Bachelor of Science in Informatica alla Northeastern University.

Daniel Cruise
Chief Public Affairs Officer
Daniel Cruise è stato vicepresidente dei dipartimenti Business Development e Government & Public Affairs di Alcoa e quindi di Arconic, la società che le è succeduta. Prima di ricoprire questi incarichi, è stato Managing Director presso Albright Stonebridge Group e portavoce per la politica estera alla Casa Bianca sotto la presidenza Clinton. Ha conseguito un MPhil in Affari internazionali presso la University of Cambridge e un Bachelor of Arts in Relazioni internazionali alla Brown University.

Jared Fix
Chief Strategy Officer
Jared Fix ha ricoperto una serie di ruoli dirigenziali in settori regolamentati, tra cui l'incarico di Chief Growth Officer e Chief Marketing Officer presso Constellation Brands, e di General Manager presso Beam Suntory. In precedenza, è stato Engagement Manager presso McKinsey & Co e Capitano nell'esercito degli Stati Uniti. Ha conseguito un Master in Business Administration alla Columbia University e un Bachelor of Arts in Economia al College of William & Mary.

Bryan White
SVP Hardware Engineering
Bryan White, Bachelor of Science in Mechanical Engineering alla Stanford University, è stato per oltre 20 anni leader di diversi team di innovazione del prodotto. La sua esperienza si estende a diversi settori e categorie, dai mobili ai dispositivi medici.

Ann Hoey
VP, Marketing
Ann Hoey ha oltre 20 anni di esperienza in brand management, pubblicità, marketing digitale e come responsabile delle operazioni. Come ultimo incarico, è stata responsabile del marketing delle prestazioni in Nike presso le aree Global e North America. Ha conseguito un Bachelor of Arts con doppia specializzazione in Economia e Storia presso la Univeristy of California, San Diego.

Ken Bishop
VP, International Growth, APAC
Ken Bishop ha avviato la sua collaborazione con JUUL Labs dopo oltre 10 anni di esperienze internazionali nell'area Asia-Pacifico. Prima di entrare in JUUL Labs, ha ricoperto per 7 anni diversi ruoli dirigenziali in Facebook nella regione Asia-Pacifico, tra cui l'incarico di Managing Director per il Sudest asiatico. Prima di lavorare per Facebook, è stato Analytics Consultant presso Nielsen Company. Ha conseguito un Bachelor of Arts in Economia alla Miami University.

Nostra Team di Talenti

Carmelita Valdez McKoy
Compliance Clerk
Carmelita Valdez McKoy porta l'esperienza acquisita in servizi sociali e salute comportamentale al nostro team dedicato alla conformità. È un'appassionata della scena musicale di San Francisco e non perde occasione per andare ai suoi eventi preferiti.

Alan Feng
Senior Director, Engineering Operations
Con un Bachelor of Science in ingegneria meccanica conseguito al MIT e un Master of Science in Engineering, Product Design presso la Stanford University, Alan Feng dedica la sua vasta esperienza (e tanta pazienza) alla scalabilità delle nostre operazioni di ingegneria. Apprezza l'apertura mentale di San Francisco, una città che guarda sempre avanti.

Claire O'Malley
Sustaining Mechanical Engineer
Claire O'Malley, laureata in Mechanical Engineering and Studio Art, impiega le sue ore di lavoro su progetti CAD o nella prototipazione di modifiche e miglioramenti dei prodotti. Di San Francisco apprezza in particolare che ci abbia vissuto Mrs. Doubtfire.

Charlie Paguyo
Accounting & Operations Manager
Charlie Paguyo, un esperto contabile, registra tutte le transazioni finanziarie di oltre una dozzina di dipartimenti. Adora i microclimi di San Francisco, per via dei quali ogni giorno bisogna chiedersi cosa indossare. E anche la squadra dei Giants.

Nemo Baker
Senior Front End Engineer
Nemo Baker, esperto in data science e operations, ha il compito di verificare che i nostri siti web funzionino bene su tutti i dispositivi e i browser. La cosa che preferisce a San Francisco è il Dolores Park nelle giornate di sole, per osservare le persone e i cani.

Esteban Leon
R&D Mechanical Engineer
Esperto in energie rinnovabili, Esteban Leon è entrato a far parte del team JUUL per applicare il suo background ingegneristico a una serie di prodotti del nostro assortimento. Ciò che ama di più di San Francisco è la scena gastronomica e la possibilità di spostarsi in bici.

Adam deSouza
Director of Quality & Manufacturing Engineering
Adam deSouza, che ha conseguito un Bachelor of Science in Biomedical Engineering alla Northwestern University, dirige una serie di progetti di ingegneria volti al miglioramento dei processi produttivi per la crescita delle attività di JUUL. Ciò che apprezza di più a San Francisco è l'offerta di ottimi posti in cui mangiare.