La nostra missione

La nostra missione è aiutare il miliardo di fumatori adulti nel mondo ad abbandonare l'uso delle sigarette tradizionali. Ci impegnamo a contrastare l'utilizzo dei nostri prodotti da parte dei minori.

Immaginiamo un mondo in cui gli adulti che fumano sigarette hanno a disposizione un'alternativa per ridurre o eliminare il loro consumo, se lo desiderano.

Il nostro impegno

Le alternative al fumo sono un costante argomento di conversazione e dibattito. Siamo favorevoli al dialogo, al confronto e all'utilizzo dei dati. Inoltre, registreremo e pubblicheremo i risultati delle ricerche correlate alla scelta di prodotti alternativi nel mercato delle sigarette elettroniche.

SCOPRI I DETTAGLI

Il nostro scopo

Come scienziati, product designers e ingegneri, riteniamo che il vaping possa avere un impatto positivo sui fumatori adulti e negativo se utilizzato da non fumatori. Il nostro obiettivo è quello di massimizzare l'uso positivo e ridurre quello negativo.

La nostra soluzione alternativa contiene nicotina e attualmente non ci sono prove che questa possa causare il cancro, ma può creare dipendenza. Crediamo che questo prodotto alternativo non sia appropriato per gli adulti che non siano già fumatori.

Cookie Settings