Stai tentando di visitare il sito JUUL.com, sito commerciale dedicato alle persone fisiche residenti negli Stati Uniti. Di conseguenza i tuoi dati personali saranno raccolti negli Stati Uniti e soggetti ai Termini di servizio e alle norme sulla privacy del sito stesso. Dette norme e procedure potrebbero non garantire una protezione dei dati equivalente a quanto previsto dalla legislazione del tuo Paese di provenienza, nel quale hai inizialmente fornito i tuoi dati. Continuando a utilizzare questo sito dichiari di aver compreso quanto sopra e di prestare consenso.

LA NOSTRA MISSIONE

MIGLIORARE LA VITA DI UN MILIARDO DI FUMATORI ADULTI NEL MONDO.

JUUL è stata fondata da due ex fumatori, James e Adam, con l'obiettivo di migliorare la vita di un miliardo di fumatori adulti nel mondo. Immaginiamo un mondo in cui coloro che fumano sigarette abbiano a disposizione un'alternativa per ridurre o eliminare il loro consumo, se lo desiderano.

IL NOSTRO IMPEGNO

Le alternative al fumo sono un costante argomento di conversazione e dibattito. Siamo favorevoli al dialogo, al confronto e all'utilizzo dei dati. Inoltre, registreremo e pubblicheremo i risultati delle ricerche correlate alla scelta di prodotti alternativi nel mercato delle sigarette elettroniche.

IL NOSTRO SCOPO

Come scienziati, product designers e ingegneri, riteniamo che il vaping possa avere un impatto positivo sui fumatori e negativo se utilizzato da non fumatori. Il nostro obiettivo è quello di massimizzare l'uso positivo e ridurre quello negativo.

La nostra soluzione alternativa contiene nicotina e attualmente non ci sono prove che questa possa causare il cancro, ma può creare dipendenza. Crediamo che questo prodotto alternativo non sia appropriato per chi non è già un fumatore.