Stai tentando di visitare il sito JUUL.com, sito commerciale dedicato alle persone fisiche residenti negli Stati Uniti. Di conseguenza i tuoi dati personali saranno raccolti negli Stati Uniti e soggetti ai Termini di servizio e alle norme sulla privacy del sito stesso. Dette norme e procedure potrebbero non garantire una protezione dei dati equivalente a quanto previsto dalla legislazione del tuo Paese di provenienza, nel quale hai inizialmente fornito i tuoi dati. Continuando a utilizzare questo sito dichiari di aver compreso quanto sopra e di prestare consenso.

Inizia a usare JUUL

La maggior parte delle alternative al fumo sono complicate e scoraggianti, noi crediamo invece che JUUL possa avere un impatto positivo sui fumatori adulti. JUUL è un prodotto pensato per le tue esigenze.

La tua boccata ideale

Concediti tempo per trovare il tipo di boccata più adatta a te. È possibile che il tuo modo di inalare o aspirare con JUUL sia un po' diverso rispetto alle sigarette tradizionali.

Inizia con boccate leggere per provare la sensazione del vapore di JUUL senza inalare.

Creare nuove abitudini

Probabilmente, prima di provare JUUL avevi delle tue specifiche abitudini associate al fumo. All'inizio, potrebbe farti comodo mantenere queste abitudini anche con JUUL per rendere più facile il tuo passaggio. Ovviamente, ricordati di rispettare le regole sullo svapare nei diversi luoghi in cui utilizzerai JUUL.

CREA LA TUA ESPERIENZA CON JUUL. SCEGLI FRA UNA VARIETÀ DI AROMI

Ricarica e ricambi

Tenere sempre il dispositivo carico rende più pratico l'uso di JUUL. Per fortuna il dispositivo JUUL si ricarica rapidamente e la carica intera dura per circa 200 boccate, ossia un intero JUULpod.

Non c'è il rischio di sovraccaricare il dispositivo JUUL. Quindi, ti consigliamo di lasciarlo attaccato tutta la notte o tutto il tempo in cui sei a casa.

I diversi aromi

Per riuscire a lasciare le sigarette e passare a JUUL, è essenziale trovare l'aroma ideale

Può darsi che tu abbia due aromi preferiti o che ti piaccia utilizzarne diversi lungo il corso la giornata.

Celebrare le tue vittorie

Sii felice dei tuoi progressi. Non dimenticare le piccole vittorie quotidiane e i motivi per cui hai deciso di fare questo passaggio.

Ricorda, che non sei l'unico a provare. Più di un milione di fumatori ha provato JUUL per la prima volta e ha lasciato le sigarette.

Servizio clienti e Garanzia

In caso di necessità, ricorda che il dispositivo JUUL è coperto da garanzia legale di conformità di due anni e che potrai beneficiare dell'assistenza del team JUUL Care.

Cosa dicono i fumatori

"Sono rimasto positivamente colpito dalla facilità e disponibilità con cui è stato gestito un problema del mio dispositivo. Grazie"

Jackie, 62
Fatto il cambio Ottobre, 2017

Cookie Settings